Mst (dott. laino)

Buongiorno Dott. ,
ormai mi sento preso in causa dll'utente del contatto labbra sangue mi conferma che quanto sotto non e a rischio :

a questo punto non mi resta che raccontarle l'accaduto e attendere se a parere da medico devo sottopormi o meno a un test .
cerchero di raccontarle in base a quanto riesco a ricordare i dettagli dell'episodio .
Ero completamente vestito la ragazza stava facendo uno "striptese" su di me ... ad un certo punto ha appoggiato il suo seno (capezzolo) sulla mia bocca ... io immediatamente (circa 2/5 secondi)dopo ho scostato il viso a lato in quanto non mi andava ti andare a leccare o baciare dove poco prima altri l'avevano fatto ... quindi il contatto bocca capezzolo è probabile che ci sia stato ma molto veloce senza comunque succhiare o baciare profondamente ... giusto un contatto .... la ragazza dice di avere una bambina di 5 anni e di non essere in allattamento ... comunque preferisco sempre prendere in considerazione se esiste veramente un rischio e non quello che mi raccontano ... e come se uno mi dicesse "stai tranquillo sono HIV -" ... va be non voglio divagare vorrei solo sapere se da medico mi consiglia un controllo . grazie . A memoria non ricordo secrezioni o sanguinamenti (penso ci avrei fatto caso) ma non me la sento di escluderli a priori
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

l'episodio in sè non dovrebbe detenere - e come sempre lo diciamo in via non vincolante e telematica - rischi per contagio MST.

il controllo Venereologico, però glielo consiglio ad ogni modo, poichè durante questa tipologia di visita è possibile chiarire oltre alle problematiche cliniche, ed in un colloquio aperto all'interno del confronto Medico-paziente, tutti gli aspetti che competono con la piena consapevolezza della propria sessualità; per la vostra Salute e sicurezza.

cordialità.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle