Spalla infiammazione

ho avuto un trauma alla spalla causato da sollevamento pesi, il tendine (sovraspinato) della spalla si e infiammato, dopo due mesi di riposo e antifiammatori ho fatto la risonanza magnetica che mostra il seguente risultato:
non evidenza di lesioni muscolo-tendinee periarticolari
nella norma il cercine fibrofibrocartilagineo glenoide
assenza di lesioni ossee strutturali in alto.
pero sorge un problema, quando vado a dormire stando nel letto avverto dei fastidi alla spalla
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile utente
credo che lei abbia postato la domanda nell'area sbagliata. Il cuore non ha alcuna relazione con il problema che lei descrive.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica