29 anni e due anni fa ho subito un intervento di circoncisione a seguito di una fimosi totale

Salve, sono un giovane di 29 anni e due anni fa ho subito un intervento di circoncisione a seguito di una fimosi totale. L'aspetto esteriore del pene non mi da a pensare: la pelle intorno al glande è più rosea rispetto al corpo del pene e ancora, in presenza di erezione, risulta visibile il segno di qualche punto ma nulla di problematico. Il vero handicap è, a mio avviso, la funzionalità sessuale dell'organo.
Nel momento in cui il mio pene è "sollecitato" e soprattutto se stimolato manualmente (talvolta in modo deciso e prolungato) noto che il gonfiore diventa davvero anomalo e localizzato in due punti distinti (nella prima parte del membro e nella pelle intorno al glande scoperta dall'operazione), dando vita ad un antiestetico effetto"a salsicciotto" anche doloroso. Devo seriamente preoccuparmi? Aspetto vostro parere
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Dovrebbe fotografare il pene in erezione e farlo vedere ad uno specialista se poi le fa male durante l erezione vuol dire che la situazione va rivista

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore. Vorrei però ribadire che il dolore e il rigonfiamento eccessivo lo riscontro soltanto se lo sollecito particolarmente e in modo prolungato e non in caso di normale erezione