Flagyl

carissimi dott
sono una ragazza di 20 anni tempo fa ho fatto un tampone risultato positivo a gardnerella,il mio gine mi ha segnato flagyl compresse 6 al giorno anche al partner flagyl ovuli e sterilene lavande.Devo dire che ho iniziato la cura venerdi doveva essere per 10 giorni ma oggi ho sospeso tutto perchè mi fanno molto male mi sento strana ho nauseae vomito vertigini mi sento confusa e devo dire anche che mi viene da svenire,sto proprio male.Vorrei un consiglio sono tali medicine che mi fanno male oppure è la pillola yasmine che sto prendendo incominciata per la prima volta lunedi?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, questo lo può scoprire solo lei sospendendo un farmaco alla volta e vedere cosa accade

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
grazie mille della risposta,gia fatto e sinceramente oggi mi sento meglio