Piccolo dolore poco sopra inguine sx

Ho avuto per circa un mese ogni tanto dei dolorini poco sopra l' inguine sinistro, mi è anche capitato di avvertire 2, 3 volte come una fitta "scossa", sempre in quel punto, e 1,2 volte un fastidio sempre li per urinare, ora provo questo piccolo dolore sopra il linguine sinistro abbastanza costante, anche se non molto fastidioso, ho prenotato una visita da un chirurgo ma è fra un mese, ho provato a toccare per sentire se ci fosse un ernia ma non c'è nessuna tumefazione, per il lavoro mi capita di stare parecchie ore davanti a un pc, puo essere la postura sbagliata?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una infiammazione del legamento inguinale. Solo la visita sarà in grado di localizzare la sede del fastidio e fare una diagnosi piu certa.

Dr. Roberto Rossi