Dolori dopo intervento di stenosi

Buona sera, sono gaspare,da circa sei mesi ero affetto da lombocruralgia sn.una rm con mdc documentava stenosi l4-l5 sn.il 15/02/2013 intervento di foraminotomia e discectomia l4-l5 sn prima dell'intervento il mio problema era ipertrofia muscoli loggia anteriore coscia sn ed ipoestesia l4 sn.
Ad un mese dall'intervento i problemi appena citati so no migliorati con una buona percentuale mentre sin da subito dopo l'intervento ècomparsdo dolore laterale esterno tibia e faccia superiore piede sn e bruciore molto intenso che non avevo prima.ho riferito al neurochirurgo il quale mi ha risposto che era tutto normale a causa delle manovre chirurgiche si sono infiammate le radici e quindi un decorso piu' lungo ho eseguito una tac di controllo il 1 marzo e il medico mi ha detto:tutto nella norma.la mia domanda è questa: énormale che dopo un mese abbia ancora questi problemi e devo andare avanti con antidolorifici?
Vi prego datemi qulche risposta grazie .
[#1]
Dr. Massimiliano Sanzo Neurochirurgo 1
si é normale. Dovrá attendere qualche settimana ancora, associata ad adeguato trattamento fisioteraoico riabilitativo,prima di ottenere un buon risultato.
Saluti

Dr. Massimiliano Sanzo

[#2]
dopo
Utente
DOTT.SANZO LA RINGRAZIO PER LA SUA TEMPESTIVITA' LASUA RISPOSTA HA CONFERMATO QUELLO CHE DICE IL MIO MEDICO E LA COSA MI RINCUORA,NON CAPISCO IL TERMINE FISIOTERAOICO GRAZIE ANCORA SALUTI GASPARE....