Fastidio al testicolo sx e altri sintomi (possibile varicocele?)

Salve, sono un ragazzo di 23 anni (già operato per una subtorsione al testicolo sx diversi anni fa) è da circa 1 mese e più che presento una sensazione di fastidio al testicolo sx (non continua durante la giornata, ma presente tutti giorni) che si irradia alla zona del rene sinistro nella schiena (soprattutto alla guida) e talvolta anche fino al ginocchio sinistro.
A tutto questo si aggiunge anche un dolore all'intestino.
Ho pensato a un possibile varicocele, ma al tatto non presento alcun dolore al testicolo.
Inoltre durante l'eiaculazione non ho nessun tipo di dolore, se urlo o parlo ad alta voce il fastidio aumenta.
Ad una visita per il varicocele qualche hanno fa presentavo 1 di valore.
Ho una visita già prenotata ma dovrò aspettare maggio...
questi sintomi da cosa possono essere causati?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
difficile che un varicocele possa dare una sintomatologia simile a quella riferita. Le cause sono molteplici e difficilmente diagnosticabili via web senza accurata visita se le può essere utile può leggere: https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/959-il-dolore-testicolare-cronico.html

Cordiali saluti
Gino Scalese