Assunzione mattutina

Buona sera gent.Dott. ho ritirato stasera in farmacia il farmaco Levobren gocce, ho letto il bugiardino ma sinceramente non ho compreso se devo assumere le goccie diluite con un dito acqua o così a... 'crudo' :))
Siccome dovrei assumerle domattina presto a digiuno, Per Favore se fosse presente un medico online, gradirei possibilmente una sollecita risposta!!
Resto in attesa e ringrazio anticipatamente.
Cordialità!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
deve assumere le gocce diluite in un pò d'acqua normalmente come per tutte le gocce

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
OK! grazie mille
Buona giornata!!