Arrossamento sulla palpebra superiore sx

Salve ho un arrossamento sulla palpebra six già da 2 mesi.Pensavo fosse a causa di qualche pianta che accidentalmente mi aveva toccato in quella zona.Questo dolore nn e' costante anzi mi si è' presentato solamente 3 volte con bruciore e nn prurito.Purtroppo mi trovo all'estero e non posso avere l'opinione di un oculista.All'ambulatorio mi hanno detto che è congiuntivite e mi hanno prescritto pensulvit.Confido in un vostro aiuto,ho fatto delle foto.grazie in anticipo salve
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi mandi pure le foto
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dalle foto sembra un eczema cutaneo.
Dovrebbe farsi vedere da un medico perché non posso prescrivere farmaci senza aver visitato il paziente.

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per il consulto sono riuscito a prenotare una visita per venerdì.spero con un oculista..comunque mi scusi se la disturbo ancora le ho mandato via email un'altra foto a oggi che sembra che il rossore si sia affievolito.
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Bene, mi tenga informato