Utente 295XXX
salve a tutti, scusate per l'errore di battitura nel "titolo". ho 15 anni (non sono del 1980), e da una settimanella soffro di una forma molto lieve di sgocciolamento postminzionale, accompagnato da un colore giallastro dello sperma che emana un odore simile a quello di un panno che resta umido a lungo, comunque un cattivo odore.
io ho sviluppato da poco ed il colore del mio sperma è sempre stato giallastro, ma più chiaro dell'ultima volta che mi sono masturbato (che mi ha fatto preoccupare).
non ho mai avuto problemi alla prostata e devo ancora affrontare l'argomento sviluppo con i miei, per di più tra qualche mese ho una visità di controllo della crescita in quanto secondo i medici ho un ritardo di due anni.
NON ho dolori particolari, non urino troppo e mai durante la notte, le gocce che escono sono poche e negli ultimi due giorni sono molto ridotte, tanto da non bagnare nemmeno gli indumenti intimi lasciando solo il pene lievemente umido. in ogni caso lo sgocciolamento è maggiore la mattina.
non vorrei far sapere ai miei la cosa all'ultimo momento e volevo chiedervi cosa era meglio fare.
che problema potrei avere e come dirlo???!!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

alla sua età come da statuto di questo sito è vietato ai minori fare domande, si confronti con i suoi genitori che insieme al suo medico le daranno le giuste indicazioni.

Cordialità