Controllo aorta

ad ottobre scorso ho fatto un eco.all'aorta,questa la sentenza. calibroai limiti di norma circa 25x24 mm di diametro antero-posteriore. devo preoccuparmi???? ho 59 anni esami regolari percorro circa 8000 km all'anno in bicicletta,fumo 5 sigarette al giorno e questo so' che non devo farlo... ogni quanto devo farmi controllare e con quali strumenti??' grazie e cordialita'.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
Il dato riportato e' nella norma, in linea generale si sottoponga ogni anno ad esami ematicochimici di routine, visita medica generale e test da sforzo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie dottor martino,mi sento un leone.....fa un servizio veramente utile. spero di non avere bisogno di lei...ma so' che c'e'. le auguro tutto il bene del mondo.