Pene glande fastidioso e infiammato

Buon giorno dottore,volevo chiedere un consulto per il mio problema,io mi masturbo senza avere una erezione,cioe con il pene moscio,praticamente me lo sfrego il pene,cioe come se me lo schiacciassi,allora ultimamente ho pensato che puo essere un discorso del fatto che mi masturbo col pene moscio.Masturbarsi col pene floscio puo far male e dar problemi di erezione? perche praticamente mi masturbo solo schiacciando il glande,la erezione la posso avere ma ultimamente quando ce lo la sento poco.Cioe e che io non lo lasciavo arrizarsi per via dell abitudine di masturbarmi col pene floscio,pero ultimamente me lo sento sempre come infiammato,come un fastidio del pene,ed ho cominciato ad avere problemi di erezione,potrebbe essere cohe non lasciandalo arrivare all erezione,mi crei problemi di erezione?Per esempio appena ho contatto con la vagina non mi rimane eretto,ma diventa floscio,ripeto non e che non mi si alzava ero io che non lo faceva alzare per via di una mia abitudine di masturbarmi sena erezione,e questo senso di fastidio puo essere dal fatto della masturbazione senza erezione?E si puo risolvere questo problema?Grazie mille del suo tempo dottore.A quasi dimenticavo,anche quando sto per eiaculare e come se non avesse voglia di eiaculare,e una cosa strana,
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,per ovviare alla confusione che l'attanaglia,sia necessaria una visita specialistica reale e non virtuale.Comunque,Eiaculare con il pene in stato di riposo non è dannoso.Ho il sospetto che,in erezione,non riesca a scappellare...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it