Brufoli arti inferiori

salve venerdi' sera ho mangiata una piadina con tonno , insalata e maionese subito dopo aver finito di mangiare dopo circa 10 min ,mi sono venuti forti dolori addominali e crampi alla pancia..ho provato ad andare in bangno, ma non succedeva niente,(SOLO ARIA)...dopo un po ho vomitato ACIDO, una sostanza amarissima e disgustosa e mi sono liberata di quel dolore....il giorno dopo tutto questo, ho avuto uno sfogo di brufoli agli arti inferiori, e fino all' addome...che tutt ora ho e prude molto...ho spiegato tutto cio' cin modo molto chiaro per farmi capire meglio...vi ringrazio anticipatamente...aspetto risposta....grazie...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente ha mangiato qualcosa verso cui è risultata intollerante ed il vomito è stata la reazione immediata. La reazione cutanea è stata invece la manifestazione tardiva.

Presumo che il disturbo sia già passato. Non è così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
SI SALVE I SINTOMI ALLO STOMACO SONO PASSATI, MA ILO SFOGO CUTANEO NO PER NIENTE,PRUDE SEMPRE....E MI SONO RESA CONTO CHE UNO SFOGO C è L HA ANKE IL MIO BAMBINO DI 1 ANNO,PERCHE' ANCORA ALLATTO...GRAZIE SALUTI...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente non c'è collegamento con lo sfogo del suo bambino.

Saluti