Ciste sebacea

Buongiorno mi è stata diagnosticata da un medico chirurgo una ciste sebacea non molle ma dura volevo sapere se è normale che esca del liquido chiaro.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È normale e non ci sono motivi di preoccupazione. Dovrebbe comunque essere asportata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta che mi ha dato lei mi dice che è meglio asportarla ma è doloroso.
E comunque non devo preoccuparmi non è qualcosa di brutto.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nulla di brutto e la cisti sarà rimossa con anestesia locale.

Saluti

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora tanto della risposta datami le vorrei chiederle se è normale che la ciste sebacea sanguini.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se è in fase di rottura, si può avere.

Saluti

[#6]
dopo
Utente
Buonasera volevo chiederle se è normale che la cisti sebacea dopo averla schiacciata e poi fatta vedere dal chirurgo che mi ha detto che era infiammata e dopo che si fosse sfiammata era da togliere però io non la sento piu'.
La ringrazio della risposta e mi scusi se la disturbo.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Può succedere.

Saluti