Vedere film 3d

buongiorno io sono agstimatico e miope e porto un paio di occhiali da vista volevo dirvi se una persona che porta gli occhiali da vista puo vedere un film in 3d al cinema o tv, e se bisogna portare gli occhialini 3d sopra gli occhiali da vista o togliere quelli da vista e mettere gli occhialini in 3d. grazie saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Deve indossare gli occhialini 3D sopra i suoi occhiali o LAC

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com