Farmaco scaduto: nizax

Buongiorno,
mi sono accorto solo dopo due giorni che ne facevo uso, che la confezione di NIzax che sto usando è scaduta nel giugno del 2011.
L'assunzione di due pillole già avvenuta può essere tossica o fonte di allergie?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
stia tranquillo l'uso del farmaco oltre la scadenza non significa che può essere tossico semmai che non è più efficace

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
la ringrazio!