Pene glande irritato

Ciao dottore,volevo chiedere un consulto,e da un po che ho problemi di erezione,ho il glande del pene ultimamente molto sensibile,quando me lo tocco mi da un gran fastidio,e ultimamente anche senza toccarlo mi da un gran fastidio,quando devo fare sesso con una donna ed ho contatto con la vagina perdo l erezione,anche quando devo eiaculare,e poi ultimamente anche quando ho l erezione non me lo sento piu molto forte,cioe anche se ce l erezione,non lo sento al 100x100 il mio pene,e come se ce lo ma sentissi poco il pene,grazie per il vostro tempo dottore,ho 27 anni.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Il suo consulto non si comprende molto ma credo che le serva anzitutto una visita dermatologico Venereologica per eslcudere patologie a carico della mucosa del glande (balanopostite) il problema dell'erezione potrebbe essere slegato da questo fastidio cutaneo.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it