Difficolta erezione del pene

Ciao dottore,volevo chiedere un consulto,e da un po che ho problemi di erezione,ho il glande del pene ultimamente molto sensibile,quando me lo tocco mi da un gran fastidio,e ultimamente anche senza toccarlo mi da un gran fastidio,quando devo fare sesso con una donna ed ho contatto con la vagina perdo l erezione,anche quando devo eiaculare,e poi ultimamente anche quando ho l erezione non me lo sento piu molto forte,cioe anche se ce l erezione,non lo sento al 100x100 il mio pene,e come se ce lo ma sentissi poco il pene,grazie per il vostro tempo dottore,ho 27 anni.anche quando e in fase di erezione,e come se me lo sentissi poco,per quello secondo me e quando ho un rapporto non lo tiene a lungo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto