Mancata eiaculazione primo rapporto con nuova ragazza

Salve, ho avuto un rapporto con una nuova ragazza e non sono venuto, non credo sia lei il problema perche mi piace tantissimo. Ho avuto una lunga astinenza (piu di sei mesi),forse c'entra qualche cosa... Esiste qualche cosa che invece di ritardare (come i preservativi ritardanti) faciliti l'eiaculazione?
Saluti
Filippo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tranquillo, veda come vanno le cose in futura, capita. Si scelga luogo tranquillo per il rapporto. Poi se persiste problema, consulti collega dal vivo per vedere quali sono le cause.
[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Se effettivamente e' la prima volta che le succede di non eiaculare, non drammatizzerei , mentre se la cosa si ripresentasse sarebbe auspicabile un colloquio con l'andrologo per valutare le possibili cause e quindi come procedere.
Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it