Aumento proteina c reattiva

Buonasera. Mia moglie ha 58 anni, soffre di ipertensione e esofagite. Ha eseguito del sangue dai quali risultano le transaminasi alterate (anche la GGT) e la Proteina C reattiva pari a 114. Cosa vuol dire? A quale specialista deve rivolgersi e, nel frattempo quale cura deve fare?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ipertensione e l'esofagite non hanno relazione con gli esami alterati e da questi dati non è possibile avere il quadro generale della paziente. Ne parli con il suo medico in modo che, valutando nel complesso sintomi ed esami, possa indicare ulteriori accertamenti.

Cordialmente