Test hpv uomo

salve, io più di un anno fa ho contatto il papilloma virus ed è stato trasmesso anche alla mia partner.... dopo qualche cura entrambi abbiamo tutto risolto e lei ha fatto più di un controllo e non ne è più affetta.... ma ora io ho cambiato partner e vorrei tranquillizzarla sul fatto che non c'è possibilità di contagio dato che da più di un anno non ho più sintomi.... ma non so che tipo di test posso e devo fare per essere sicuro che non ne sia più portatore e che quindi non ci sia pericolo di contagio per la mia nuova partner....
grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
penoscopia e HPv urinario possono essere già sufficientemente utili

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net