Sogni ed erezioni notturne

Ormai da diverso tempo, le notti, ho sogni erotici e forti erezioni anche dopo aver avuto rapporti sessuali. Questi sintomi, il giorno dopo mi procurano stanchezza,scarsa capacita' di concentrazione e nervosismo, oltre ad avere dolore al testicolo sx .Vorrei sapere cortesemente per la soluzione di tali sintomi a quale specialista mi devo rivolgere: psicologo, andrologo, neurologo, urologo, specialisti dei sogni o del sonno. Grazie per l'attenzione riservatami. Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla della sua patologia sembra avere valenza medica. Senta un collega per scrupolo, poi ev. psicologo.