Gravidanza preservativo rotto

Buon Pomeriggio.. Da qualche giorno ho alcuni dubbi riguardo ad un evento che mi è successo domenica 10/3/2013.. In pratica nel pomeriggio ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza, soltanto che dopo 4 o 5 minuti dall'inizio del rapporto mi accorgo che il preservativo si era rotto. Abbiamo immediatamente interrotto il rapporto. Chiaramente non sono venuto in alcun modo. Il mio dubbio sta nel fatto che lei avendo avuto il ciclo il 26/2 e avendo un ciclo regolare si trovava al 13esimo giorno di ciclo quindi in un periodo fertile. La mia domanda è se la mia ragazza corre il rischio di una gravidanza tramite il liquido che avvolte fuoriesce prima dell'eiaculazione???
Attendo una risposta celere e vi ringrazio in anticipo...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto non sembra esistano problemi di un eventuale concepimento, infatti tenga presente che normalmente all'interno dei profilattici è contenuto un liquido spermicida.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it