Gravidanza con penetrazione minima

Buongiorno dottori,
con la mia ragazza abbiamo avuto lunedì 17/03 un problema. Durante il petting c’è stata una piccola penetrazione (pensiamo di 4/5 centimetri) senza preservativo. Premettendo la verginità sia mia che sua, durante questa penetrazione non c’è stata alcuna forma di eiaculazione del pene (ultimo orgasmo avvenuto circa 2.5/3 ore prima),solamente perdita di liquido pre. La mia domanda è questa: è possibile che questa penetrazione sia stata completa senza avvertire da parte sua alcun sintomo di rottura dell’imene (o comunque sintomi di una penetrazione completa) né da parte mia sensazioni di profonda entrata del pene? E se la penetrazione fosse stata realmente di pochi centimetri quanto rischio c’è che abbia lesionato l’imene e portato alla gravidanza?
Lei ha avuto l'ultimo ciclo il 3/03 ed è regolare!!!

Grazie anticipatamente e scusate per l’ignoranza in materia.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
per lei il link. Fortemente improbabile, gravidanza così. Impossibile dire rischio pari a zero, ma basso basso.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille Dr. Cavallini,questa esperienza è servita alla nostra coppia per responsabilizzarci molto...un consiglio a tutti quelli che leggono..STATE ATTENTI!

p.s. avremo un'ansia incredibile finchè non le arriverà il ciclo..

Ancora GRAZIE Dottore