Occhio rosso da un mese

Buona sera, volevo sapere che fare in merito al mio occhio rosso, vi spiego...
Circa un mese fa ho fatto una sinusite, curata con l antibiotico e spray NASale al cortisone debellata, dopo 10giorni di cura ho iniziato ad avere fastidio al tatto alla sopracciglia destra, mi parte un fastidio, tipo un nervo che si irradia dietro l orecchio fino alla base del collo.
Il mio medico mi ha fatto fare la lastra al cranio e i seni paranasali, oggi ho ritirato il referto ed è tutto nella norma unica cosa ho un ipertrofia ai turbinati.
La mia domanda e questa, da quando è iniziato tutto ciò io ho ancora l occhio destro rosso, nn ho dolore o bruciore e mi chiedo se può dipendere da questa cosa? Che visita mi consigliate?vi avrei mandato una foto dell occhio ma a quanto ho capito nn si puo!
Premetto che sono un soggetto molto ansioso...
Spero di aver dato una spiegazione chiara, anche perché sono nuova del forum!
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha sicuramente una DACRIOSTENOSI
esegua una visita oculistica e sondaggio e lavaggio delle VIE LACRIMALI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dott Marino,
Innanzitutto la ringrazio per la pronta risposta!!!
Nel frattempo le comunico che martedì 26 ho preso in appuntamento per una visita oculistica, dopo di che le faro sapere cosa mi hanno detto!
Dacriostenosi?? In che cosa consiste?? Mi devo preoccupare??
Ieri in farmacia mi hanno dato un collirio naturale per togliere il rossore, sta mattina sembrava essersi schiarito, invece ora è uguale a prima, posso continuare a usarlo in attesa della visita o meglio sospendere?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.