Sudorazione "anormale"

ho una sudorazione un pò strana, cioè se sento molto freddo sudo ma solo nella zona ascellare. oppure quando sento caldo ma principalmente nella zona ascellare ma in modo eccessivo... mi potete spiegare che cos ho? e se si può fare qualcosa? perchè è un pò fastidioso avere questo problema... grazie a tutti i medici
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'iperidrosi può avere cause diverse...

Un primo orientamento in merito potrebbe averlo dalla lettura del seguente articolo

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/403-tossina-botulinica-e-iperidrosi.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
sono bradicarghico (sono un "atleta") può avere dei collegamenti con questo problema?
[#3]
dopo
Utente
sono bradicarghico (sono un "atleta") può avere dei collegamenti con questo problema?
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Assolutamente no!