Palpebra ballerina

Salve ho 37 annie tanti problemi,soffro di celiachia ,panico, e cervicale ultimamente ho la palpebra sx che balla forti mal di testa ma soprattutto un gran bruciore agli occhi a me sembrava fosse abbassata la vista ma nn e cosi . Porto gia gli occhali mi hanno dato le lacrime artificiali ma nn ho risolto nula puo tutto cio dipendere da una delle patologie che ho elencato se si quali esami posso fare per stare meglio.. grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente ha una carenza di sali minerali che le procurano mioclonie.
Se così fosse passano con assunzione di sali minerali di magnesio e potassio.

Ne parli con il suo oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com