Vasi rossi negli occhi

Gentilissimi dottori ho 28 anni ho costantemente dei vasi rossi ben visibili all'interno dell'occhio sinistro ho provato vari colliri ma la situazione non migliore, c'è qualche soluzione e da cosa può dipendere?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Che esami ha fatto il suo oculista?
Soffre di Dry Eye?
Qual'è il suo ambiente di lavoro?
Ha allergie?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gentile dottore non soffro di allergie, e il mio oculista è stato piuttosto vago...che tipo di esami potrei fare?
Non vorrei che essendo miope di 2-3 gradi sull'occhio destro per un distacco di retina il sinistro si stancasse eccessivamente, anche se uso abitualemnte occhiali.
Grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Test di Shirmer
BUT