Non va

buonasera dottori,oggi c'è qualcosa che non va,ho come i classici sintomi dell indigestione,cominciata con gonfiore,poi passato,lieve malessere allo stomaco e intestino,nausea e una punta di reflusso..ma sono fortemete dubbiosa che lo sia avendo mangiato in tutta la giornata solo un piatto di brodo vegetale..eventualmente del peridon e del levopraid o plasil,vanno bene per fermare i sintomi..sono munita solo di questo,grazie
[#1]
Dr. Valerio Sciascia Chirurgo generale, Senologo 7 1
I farmaci da lei indicati sono validi per la risoluzione della sintomatologia da lei riferita aiutando a detendere lo stomaco e dando quindi senso di sollievo, può quindi provare a prendere del peridon 20 minuti prima dei pasti principali, ma se dovessero continuare i sintomi nei prossimi giorni le consiglio comunque di sottorporsi a visita gastroenterologica.

Dr. Valerio Sciascia