Utente 663XXX
da qualche mese mi sono coparsi su tutta la superficie del pene tanti puntini simili a dei brufoli (se vengono schiacciati esce del pus). Sapreste dirmi cosè??

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Antonio Del Sorbo
28% attività
12% attualità
12% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 52
Iscritto dal 2004
Egr. utente, le cause del problema da Lei descritto possono essere diverse (es: eczema microbico, follicolite, herpes genitale, mollusco contagioso, impetigine, etc) ed è per questo che dovrebbe quanto prima effettuare una visita in dermatologia genitale presso il dermatologo venereologo a Lei più vicino. In attesa della visita specialistica che effettuerà quanto prima, eviti di applicare farmaci sulla zona, in modo tale da non modificare il quadro clinico fino al momento della diagnosi. Con la visita specialistica, in pochi minuti si potrà giungere ad una diagnosi precisa e si potrà programmare il rimedio più adatto per risolvere il Suo problema. Cordiali saluti e in bocca al lupo.
[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
La descrizione del suo caso sebbeno molto limitata, non esclude situazioni compatibili con una Malattia Sessualmente Trasmissibile quale il Mollusco contagioso (Malattia da POX Viridae) : le consiglio pertanto e senza procrastinare la visita Venereologica con l'esperto di tali condizioni.

nel frattempo astensione dai rapporti sessuali.

cari saluti