Cardiopalma

Salve dottori. Ho effettuato tra novembre e dicembre 2012 un bel check up cardiologico per qualche extrasistole avvertita. Visita, ecg, eco, holter 14 e test da sforzo. Risultato cuore perfetto. A volte peró sotto sforzo o anche quando sono disteso sul letto avverto cardiopalma e tachicardia. Sono molto sotto stress devo dire la verità. Secondo voi dovrei preoccuparmi? Grazie mille dottori
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
se sotto stress, la tachicardia e qualche banale extrasistole, non sono altro che espressione del suo stato emotivo. Stia perciò sereno, superata tale fase dovrebbe rientrare tutto nella norma.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore