Fastidio centro del petto

Buongiorno, da circa una settimana ho dei piccoli fastidi al centro del petto. Premetto che ho subito pensato ad uno strappo muscolare dato che faccio palestra ma qualche volta ho anche la sensazione come il cuore accelerasse per poi tornare al suo battito regolare. La mia pressione è di 115/75 con 65 battiti al min. Sicuramente mi sono impressionato troppo ma vorrei un vostro parere. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in base alle poche notizie che ci dà, tenuto conto della sua giovane età e del fatto che sollecita la sua muscolatura in palestra, è del tutto verosimile che i suoi fastidi siano solo di mera natura benigna osteomuscolare. Eventuali e ulteriori ragguagli dovrà necessariamente chiederli al suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO