Un tumore che parte dallo stomaco

Salve dottori vi scrivo perchè da un mesetto soffro di mal di stomaco e pancia.... mi capita di più la mattina appena mi alzo... poi faccio tanta aria... e non mi fa male tutti i giorni ma almeno 4 o 5 volte a settimana mi fa male, specialmente quando mangio la pizza vado subito a diarrea.... poi ho un altro problema da molti giorni mi fanno male all'interno delle costole sembra proprio nei polmoni.... oggi invece mi sono sveggliato con un dolore al fianco destro come se fossi sbatutto come se ci fosse un livido ma quando lo tocco non mi fa male adesso questo dolore si è trasmesso fino ad arrivare alla schiena e andando verso l'alto fino ad arrivare a quasi sotto l'ascella! Dottori mi potete dare delle cause a questi 3 casi???? io penso che potrei avere un tumore che parte dallo stomaco e si estende fino ai polmoni :( ho tantissima paura anche perchè io soffro di avere sempre malattie del tipo(tumori, infarti ecc) proprio per questo ho deciso di iscrivermi a questo sito vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non credo al tumore.
Piuttosto le consiglio di eseguire i tests di intolleranza alimentare (glutine e soprattutto lattosio).

Ne parli con il curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie dottore =)
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Cordiali Saluti