Requisiti per concorso

Salve,io devo fare un concorso per conducente di linea ed ho correzione per miopia e astigmatismo con i seguenti dati:
OCCHIO DESTRO: MIOPIA -1,25 ASTIGMATISMO -0.50

OCCHIO SINISTRO: MIOPIA -0,75 ASTIGMATISMO -1,50

ASSE 180
Sul bando è scritto così:
Correzioni
ammesse
10/10 in ciascun occhio +1D/-2D lenti sferiche max differenza 2D.
Lenti cilindriche ammesse se efficaci e
tollerate con gli stessi limiti diottrici.
Cosa vuol dire che sono idoneo o no?
Quando studio o sto davanti al computer devo portare gli occhiali?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

In base ai dati riportati, Lei dovrebbe risultare idoneo al concorso. Col Suo difetto visivo, gli occhiali dovrebbe usarli quasi sempre.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it