rendere gli occhi più grandi

buona sera,
mi chiedevo se esistessero tecniche non invasive come i laser in grado di ingrandire il bulbo oculare.
Non mi riferisco alla blasferoplastica, ma proprio a un intervento capace di ingrandire l'occhio come organo. Se esiste orientativamente potrei saperne il costo?
grazie mille
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
ritengo che il Suo desideri sia del tutto irrealizzabile purtroppo.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
dopo
Utente
bene e nemmeno chirurgicamente? Anche se non affronterei mai un intervento delicato solo per puro vezzo, giusto per curiosità :)
grazie mille.