Prurito di lui dopo il rapporto

Salve, con il mio precedente ragazzo ho pensato di poter avere un'allergia al lattice in quanto dopo un rapporto protetto con preservativo avvertivo un fortissimo bruciore e dolore alle piccole labbra e anche un po' interno, e notavo anche un'arrossamento nella zona, cosa che non accadeva quando non ne facevamo uso. Tre giorni fa ho avuto un rapporto protetto con il mio nuovo ragazzo e si è ripresentato lo stesso problema e il giorno dopo ho avuto anche un attacco di cistite. Durante il rapporto c'è stato anche un breve momento non protetto e lui mi ha detto di avvertire un forte prurito al pene che risulta anche arrossato. Un po' di tempo fa feci una visita ginecologica per un'irritazione dovuta ad un detergente intimo aggressivo e risultà comunque che non era in corso nessuna infezione. Vorrei capire se per quanto mi riguarda si tratta proprio di allergia al lattice e per quanto riguarda lui a cosa potrebbe essere dovuta la reazione.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Egr. Sig.ra la sua sintomatologia può trovare riscontro solo effettuando un prick test per il lattice, la mia esperienza è quella che diversi pz sono a loro insaputa al lattice

Dott. Claudio Ragno