Stipsi dolore addominale diarrea

Sono stata 2 settimane senza andare in bagno( di norma vado ogni giorno in bagno) con dolori all ombellico e sotto le costole a sinistra adesso ho avuto la diarrea ma ho ancora i dolori e mi manca l apettito non riesco a mangiare molto perche vomito ho subito un aborto volontario un mese fa da la quale ne e rimasta una minima falda liquida nel douglas ma non credo c entri nulla con questi problemi...cosa potrebbe esse?sospettavano appendicite acuta ma le analisi vanno bn e nell eco c era solo un intenso meteorismo intestinale la febbre va e viene intorno ai 38
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Due settimane senza andare in bagno non è normale e bisogna capire le cause. È stata visitata dal suo medico o da un gastroenterologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie...comunque il mio medico mi mando al pronto soccorso dove mi fecero solo analisi del sangue e eco e mi mandarono a casa con uno sciroppo x andare in bagno poi in bagno so andata senza sciroppo avendo diarrea e ora ho ancora i dolori pero ..purtroppo essendo giovane non mi prendono molto sul serio e non so cosa fare
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Appunto perchè è così giovane che bisognerebbe ascoltarla immediatamente e cercare i provvedimenti necessari. Si rivolga ad un gastroenterologo.

Cordialmente

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.