Consulto su alcuni esami

Buonasera gentili dottori,

Vorrei chiedere un consulto su alcuni esami prescritti dal gastroenterologo.
A causa di alcuni dolori addominali che ho da qualche mese il dottore mi ha fatto fare una entero risonanza magnetica con contrasto, che ho già fatto il 12 marzo. mi ha prescritto anche l'esame delle feci colturale e parassitologico e per HP, che ancora devo fare, volevo chiedervi infatti se sia necessario aspettare qualche giorno( e in tal caso quanti) dalla risonanza dato che mi è stato somministrato il contrasto, o se l'antistaminico o l'oki potrebbero inficiare il risultato dell'esame dato che li ho assunti di recente.
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Contrasto e farmaci non avranno influenza sull'esame delle feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)