Una minzione troppo frequente

Buongiorno!
Mia moglie ha un problema urinare,ha una minzione troppo frequente.ha gia fatto l'analisi urinaria e quella del sangue e anche l'eco della pancia ma tutto risulta normale,solo il valore ALT del fegato è 47.che deve fare dottore?grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
in una donna presumibilmente di mezza età le possibili cause di disturbi urinari sono molto numerose ed alcune di queste sono compatibili anche con la negatività degli accertamenti di base. Ovviamente la situazione va attentamente inquadrata dal punto di vista specialistico, raccomandiamo quindi a sua moglie di farsi seguire direttamente da un nostro Collega specialsita in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it