Filler acido ialuronico

Riguardo questo articolo

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/974-tecnica-di-ingrandimento-del-pene-con-filler-acido-ialuronico-una-prospettiva-non-chirurgica.html

sarei interessato a fare l'infiltrazione non al fine di ingrossare il glande (se capita ben venga ma non mi interessa) bensì di ridurre la sensibilità, perchè non essendo circonciso, specie da eretto, ho un sensilità del glande che mi impediscono di ricevere rapporti orali e vorrei evitare la circoncisione per risolvere il problema.
Ho letto che l'acido viene riassorbito dopo 12/18 mesi e quindi bisogna fare un'iniezione l'anno all'incirca.

Potrei sapere quale dottore (di NAPOLI) posso contattare per eseguire il trattamento in questione? Ho letto che non tutti gli andrologi sono daccordo con questa tecnica, per questo chiedo qui consigli a chi rivolgermi, onde evitare di perdere tempo.

Grazie mille

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nel confermarLe il mio personale scetticismo verso tale soluzione...Le sottolineo come,da questo Forum,non sia permesso consigliare nomi di professionisti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
L'ho chiesto perchè ho notato qualche discussione in cui qualche nome è stato fatto, quindi credevo che fosse possibile, chiedo scusa allora.

Il problema è che dovrei girare un andrologo per volta fino a trovare quello che pratica questa iniezione? Non mi sembra molto pratico...ad ogni modo, mi sa dire se ci sono alternative a questo, che non sia la circoncisione?

Grazie