Autoemoterapia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno!
Vi scrivo per chiedere un vs. sincero parere sull'Autoemoterapia nelle malattie autoimmuni.
da anni soffro di Sclerosi Sistemica diffusa, con alti e bassi (più bassi che alti)
Dal sud america mi hanno parlato di questa terapia, ma qui in Italia non se ne parla quasi per niente.
Cosa ne sapete voi di questa terapia? In italia esiste qualche centro specializzato?
Vi prego di essere sinceri, so che qualcosa c'è ma non se ne parla....
Grazie mille in anticipo per il vs. tempo dedicatomi,
Saluti!
C.
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Visto che non ha ottenuto risposte le rispondo io anche se non sono un esperto. Conosco l'autoemoterapia, l'ho studiata, ma non la pratico. Se ne parla molto bene. Potrebbe cercare in qualche clinica omeopatica, a Roma ce ne dovrebbero essere. Però non si fossilizzi su una sola terapia, si rivolga proprio al medico omeopata e si faccia curare con una cura omeopatica completa.

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Morelli,
La ringrazio per avermi scritto!
Seguirò il suo consiglio...visto che la strada tradizionale non può offrirmi cure migliori, perché non provare quella non tradizionale?
Lavoro in una industria farmaceutica... e avrei molte cosa da ridire sul farmaco tradizionale.
in italia chi effettua la autoemoterapia, un omeopata o un ematologo?

Grazie mille ancora!
C.