Un dolore persistente al testicolo destro

lunedì ho effettuato l'operazione al varicocele sinistro ma in questi giorni sento un dolore persistente al testicolo DESTRO. Al testicolo sinistro invece non sento alcun fastidio. A cosa è dovuto questo dolore? Aspetto risposta..cordiali saluti...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non c'è correlazione fra l'intervento fatto e la dolorabilità controlaterale al testicolo, potrebbe dipendere da un fatto infiammatorio/infettivo che comunque andrebbe valutato attraverso una visita ed eventualmente con una ecografia. Si consulti con il suo specialista che valuterà l'obbiettività e gli eventuali esami da fare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it