Forti bruciori al labbro inferiore , dolori posteriore alla cervicale parte destra , dopo antidolori

ho già espresso i miei dubbi agli odontoiatri e mi hanno detto di fare una panoramica ,che ritiro questa mattina, il bruciore questa notte è aumentato e se prima era localizzato alla metà del labbro inferiore destroadesso interessa l'intera regione labiale inferiore, nonostante gli antidolorifici il dolore cervicale è aumentato, quali farmaci consigliate per porre freno all'aumentare ? mi hanno detto che non dipende dalla cervicale , a seguito di trattamenti con nerixia e messa a dimora di capsule è possibile possa trattarsi di necrosi alla mascella?
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
quanto da Lei riferito oggi e rispetto alla precedente serie di consulti specialistici relativa al Suo problema impone una visita odontostomatologica o maxillo-facciale al fine di escludere la necrosi ossea secondaria a terapia con bifosofonati (Nerixia).
Può recarsi presso un centro ospedaliero oppure anche da un professionista, a condizione che vi sia adeguata competenza in materia.
Una volta visionata la sua panoramica dentaria ed eventualmente,se ritenuta necessaria, la TC della mandibola lo specialista potrà porre diagnosi e discutere con Lei delle possibili terapie.
Non ritardi ulteriormente tale consulto in considerazione della progressione dei sintomi.
La sintomatologia cervicale andrà approfondita a sua volta ma attualmente mi pare di maggiore urgenza escludere la problematica di cui ho scritto nelle prime righe.
Codiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
In 3 dentisti le abbiamo suggerito una visita odontoiatrica o maxillo-facciale.
Uno solo le ha scritto che servirebbe ANCHE un esame radiologico (NON necessariamente una panoramica dentale).

Lei ci dice invece che le abbiamo detto di fare una panoramica.
C'è qualcuna delle parole che abbiamo scritto che non era chiara o si prestava a questo tipo di equivoco?

E' inutile che chieda ancora, perchè l'unica cosa che doveva fare non ha ancora fatta:
LA VISITA !!!!!!

E adesso siamo in 4 a dirglielo.

Per favore, legga bene le cose che scriviamo...

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)