Il mio pene è piccolo??

salve dottore, io sono un ragazzo di 17 ma soffro di un problema... credo di avere il pene piccolo. questo mi comporta tanti problemi perchè io vorrei frequentare piscina o palestra ma ho paura di avere commenti poco piacevoli perchè si sa dopo l allenamento tutti nei bagni a fare la doccia e li capita la sbirciatina...
le misure del mio pene sono: a riposo 4,5 centimetri mentre in erezione è 14-15x12cm
come dovrei affrontare questa situazione?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

vista la giovane età è vietato fare domande in questo forum ai minori, si consulti con i suoi genitori..

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it