Atrosi cervicale

Buongiorno dottore la mia domanda e' questa? e' qualche mese che ho dolori di atrosi cervicale con anche dolori che riguardano piu che altro delle fitte di attimi alla testa e il dolore si abbassa anche alle braccia e sto facendo dei massaggi al collo almeno per alleviare il dolore ma al momento non vi e' miglioramento ho visto tramite alcuni siti che e' possibile anche fare degli esami del sangue prima di andare ha fare una radiografia quella aspettavo ha farla anche perche sto cercando di rimanere incinta e mi hanno sconsigliato almeno per il momento di prendere dei raggi visto che ho gia avuto un aborto spontaneo il mio gine mi ha detto di aspettare mi puo consigliare lei quali posso fare ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per la diagnosi di artrosi cervicale può, motivatamente, ricorrere alla Risonanza Magnetica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it