Sesso orale non protetto, analisi mst

Gentili medici,
sono una ragazza di 23 anni e, venti giorni fa, ho avuto un rapporto orale non protetto, senza eiaculazione, con un uomo di cui non conosco le condizioni di salute. Vorrei sapere quali sono le analisi a cui consigliate di sottopormi per essere certa di non aver contratto malattie.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima
Spero le sia di ausilio questa mia news sul tema

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr Laino,
la ringrazio per la sua risposta! Vorrei domandarle se, in assenza di sintomi, è opportuno fare i test, oltre che per hiv ed epatite, anche per le altre malattie elencate nell'articolo. Nello specifico del papilloma virus, a livello orale come viene rilevato?
La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
l'HIV non mi pare sia necessario rispetto al caso; ovviamente come consigliato nell'articolo in caso di dubbi permanenti è sufficiente la visita venereologica

cari saluti