Pallina tra l'inguine e le grandi labbra

Gent. mo Dottore, ho notato tra l'inguine e le grandi labbra, nella parte sinistra, una piccola pallina che ho l'impressione ogni tanto si gonfi. La parte mi sembra indolenzita,ma toccandola non avverto dolore. Non riesco a capire se può essere un problema venoso,mi pare di avvertire delle pulsazioni al tatto,o qualche altra cosa. Mi può dare un consiglio sul da farsi?A proposito, ho subito un anno e mezzo fa un intervento di marsupializzazione alla ghiandola di bartolini sempre a sinistra che fortunatamente non mi ha più dato problemi.Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
dando per certa la definitiva risoluzione della problematica legata alla ghiandola di Bartolini, le possibilità restano in ogni caso diverse e non valutabili a distanza sulla sola base della descrizione da Lei fatta.
La zona che descrive potrebbe essere sede di patologie diverse: ernia crurale, varici vulvari, linfoadenite, ecc.
Per quanto di competenza di questa specialità, La rimando all'articolo
https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/95-varicocele-pelvico-femminile-varici-vulvari-e-insufficienza-venosa-degli-arti-inferiori.html

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Gent. mo Dottore,i due ginecologi che mi hanno visitata mi hanno detto che si tratterebbe di un linfonodo reattivo a causa dell'intervento alla Bartolini (non mi è stata fatta un'ecografia,ma la palpazione del linfonodo).Il problema è che il linfonodo si gonfia in concomitanza dell'ovulazione e/o delle mestruazioni facendomi piuttosto male per poi sgonfiarsi di nuovo.Secondo lei dovrei fare accertamenti più approfonditi?Se sì quali?Grazie mille
Dimenticavo di dirle che ho letto l'articolo che mi ha segnalato e non ho nessuno dei sintomi descritti