Capelli bianchi

Gentile Dottoressa/Dottore,
pur avendo solo 20 anni ho già molti capelli bianchi, però Le scrivo in quanto la mia curiosità più grande è capire perchè ogni tanto ho un capello bianco alla punta e alla radice è di nuovo colorato.
Grazie in anticipo per la risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent.le pz
è semplice.
Il processo di inclusione della melanina . il pigmento , può essere discontinuo perche influenzato da processi biochimici che ovviamente non sono perfetti , precisi e ripetibili all'infinito.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Scusi una domanda:ho trovato su internet un prodotto chiamato Remolan per far tornare i capelli bianchi al colore naturale,che lei sappia è davvero valido?altrimenti non ci sono altri metodi per bloccare la crescita precoce dei capelli bianchi?
grazie mille.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Se esistesse un metodo valido per far tornare i capelli bianchi al loro colore naturale , senza tingerli ovviamente, sarebbe sulle prime pagine dei giornali al posto delle notizie su Papa Francesco :-)
Scherzi a parte, vi sono molti studi , ,anche promettenti, ma per ora la tinta. ...è insostituibile!
Cordiali ta'