Leggera stanchezza

Buongiorno, sono un giovane ragazzo di 18 anni e qualche giorno fa avevo il raffreddore, quindi ho deciso di prendere per due sere di fila l'aspirina C. Il fatto è che da quando l'ho presa avverto un strano senso di leggera stanchezza, non fisica, come se avessi la testa un po fra le nuvole. Questa sensazione può essere dovuta al cambio di stagione, o è una controindicazione dell'aspirina ? Io sono un po ansioso e questo certo non aiuta, anche per una semplice stanchezza penso subito al peggio... Non ho altri sintomi,cosa potrebbe essere? R
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi auguro che il senso di stanchezza sia passato.... Ad ogni modo non ė un effetto dell'aspirina.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)