Implantologia premolare superiore e muco dal naso

Gentile dottore,

Mi sono sottoposta ad un intervento di implantologia 10 gg fa - il dente interessato è il premolare superiore. L'intervento, a detta del medico è andato bene, all'ora di pranzo dello stesso giorno ho avuto una perdita di sangue dal naso, si è bloccata quasi subito. La stessa cosa è accaduta la sera, quando sono andata a pulirmi il viso. Da lì, ho iniziato ad avere del muco nel naso, una sorta di raffreddore perenne, specie al mattino, quando mi alzo dal letto, ho il naso chiuso. Fino a ieri poi, soffiando il naso, ho potuto notare sul fazzoletto un pochino di sangue...oggi no, solo muco. Cosa ne pensa? io sono preoccupata. Insomma, temo che sia andato a dannegiare, magari inserendo l'impianto i seni paranasali...oppure non so', parlo da profana, mi aiuti lei. Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
la presenza di sangue nel naso può talvolta essere possibile e non rappresentare in sè un problema.
D'altra parte, per i limiti di un consulto a distanza è bene contattare il suo implantologo per una visita di controllo ed una eventuale radiografia.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it